Il Segreto, anticipazioni lunedì 8 febbraio

Dopo una insolita domenica senza la messa in onda della puntata serale de Il Segreto, siamo comunque pronti ad iniziare una nuova settimana in compagnia della soap opera spagnola più amata dagli italiani.

Nella puntata di oggi, lunedì 8 febbraio, vedremo la partenza di Aurora per Madrid, per studiare medicina e diventare in questo modo una dottoressa. Una decisione molto importante che la porterà ad allontanarsi dalla sua famiglia e dallo stesso Conrado con il quale, nelle ultime puntate, ha avuto non pochi problemi per via dell’arrivo di Alicia e del figlio David.

Conrado infatti, giù di morale per la partenza di Aurora, cercherà di concentrarsi sul lavoro soprattutto grazie all’aiuto di Gonzalo.

Donna Francisca inizia ad avere sospetti su Ines e decide di indagare sul suo conto: entra di nascosto nella sua camera e rovista tra i suoi oggetti personali, ma non trova nulla di strano.

Quintina intanto chiede l’aiuto di Dolores, Pedro, Emilia, Alfonso e Don Anselmo per dire a Nicanora che Amedeo è l’autore di “Morta per Amore”. Che cosa succederà?

I problemi continuano a peggiorare per Mariana, vittima delle minacce di Micaela: la donna stavolta sembra avere mire su Nicolas. Inoltre, in assenza del marito, dà un ultimatum a Mariana: deve scegliere quale dei suoi familiari deve morire.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Rapper Moreno nella bufera per le accuse di molestie

Visti i precedenti, neanche troppo lontani nel tempo, c’è da temere il…

Morricone querela si querela no per i Subsonica che lo accusano di plagio

L’età non gli ha certo tolto grinta e determinazione, anzi: i numerosi…