David Beckham potrebbe divorziare dalla sua Victoria?

VEB

Se questo 2016 ha visto la nascita, o almeno il venire allo scoperto, di tanti amori vip, altrettanti purtroppo sembrano arrivati al capolinea, e a quanto pare uno di quest’ultimi potrebbe essere quello tra David Beckham e sua moglie Victoria.

Ok! Magazine ha lanciato una vera e propria bomba: David Beckham e Victoria Adams, dopo 17 anni d’amore e diversi lascia e molla per presunti tradimenti, sarebbero in crisi profonda tanto da essere pronti a separarsi.

Dalla loro lunga unione sono nati ben quattro figli, ed è proprio per tutelare loro che i due non sono intenzionati ad agire per vie legali o a darsi battaglia in tribunale per la divisione dei beni (non ci sono accordi pre-matrimoniali). Sembra che la bella coppia sia comunque in buoni rapporti, nonostante l’amore tra i due sia praticamente finito, e continueranno in ogni caso con la linea educativa che perseguono da sempre, insegnando ai propri pargoli l’importanza del lavoro e del guadagnarsi quel che hanno.

L’ex calciatore e l’ex Spice Girl hanno sempre smentito tutte le crisi precedenti, mostrandosi sempre uniti e sorridenti a tutti gli eventi mondani. Certo ogni tanto l’eccessiva magrezza di Victoria era diventata anche fonte di rumors e si ipotizzava che dipendesse da una crisi matrimoniale, ma mai ci sono state certezze.

David e Victoria non sono mai stati così felici”, è il contrordine che anche stavolta arriva da Hollywood. “Se non compaiono mai insieme è perché sono divisi dagli impegni”.

Chissà se sarà un’altra falsa notizia o è veramente arrivato al capolinea uno dei matrimoni più belli e lunghi del jet set americano.

Next Post

Anticipazioni The Vampire Diaries 7, il destino di Elena

Pesanti spoiler per l’undicesimo episodio della settima stagione di “The Vampire Diaries”, in onda al momento sulle tv Statunitensi. L’episodio vedrà il bel Damon Salvatore in preda ad allucinazioni per via degli effetti della Pietra della Fenice, e chiederà a Tyler un aiuto per rivedere Elena, ma quando questi aprirà […]