Il Segreto, anticipazioni lunedì 9 maggio

Dopo lo straordinario appuntamento di ieri sera, in cui, dopo mesi di assenza, Il Segreto è tornato a farci compagnia anche di domenica, siamo pronti a iniziare un’altra settimana, scoprendo le storie, spesso dolorose, degli abitanti di Puente Vejo.

Nella puntata di oggi, lunedì 9 maggio, vedremo in primis lo scontro decisivo tra Amalia e Francisca: la Montenegro fa chiamare Melchor e lo minaccia di scacciarli dalla villa e di raccontare la verità a Bosco, per poi richiedere l’annullamento delle nozze, avvenute all’insegna delle bugie, ma la neo sposa non è affatto preoccupata.

Amalia infatti conosce il segreto di Francisca e non perde tempo a minacciarla: se dirà a Bosco che lei non può avere figli, allora suo nipote saprà che lei è l’unica responsabile della sparizione di Ines e che Ines è incinta.  Francisca è così costretta a scendere a patti con Amalia.

Nello scorso episodio abbiamo invece visto Aurora completamente cambiata e debilitata nel fisico e nell’animo, che ha reagito positivamente solo alla visione di un album di foto in cui ha scorto Lucas, ex compagno di studi.

Per salvare la fidanzata, Buenaventura telefona allora a Lucas Moliner per farlo venire a Puente Viejo. Alla richiesta di Conrado di recarsi a El Jaral per aiutare Aurora, Lucas stranamente rifiuta. Quale sarà mai il motivo?

Tristan  Junior continuerà invece a sedurre Maria, che verrà aiutata dalla cameriera Fe a liberarsi dalle continue avance dell’uomo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kurt Cobain, il cugino rivela: i segreti oscuri della famiglia

Sarà un’intervista esclusiva che farà parte della serie Autopsy: Le ultime ore…

Virginia Raffaele, le novità per il nuovo anno

Certamente Maria De Filippi, da navigata protagonista delle reti Mediaset, saprà reggere…