Il Segreto, anticipazioni martedì 13 dicembre

VEB

Dopo aver visto la situazione farsi sempre più complicata sia per Sol, che non riesce più a gestire il marito, ed anche per Alfonso, che ha perso ogni speranza di riconquistare Emilia, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nell’episodio di oggi, martedì 13 dicembre, vediamo che Hipolito riuscirà a diventare sindaco di Puente Viejo: sarà lui a prendere il poso del padre.

Per Gracia invece ci saranno guai: suo fratello Abel la ricatterà, ma per quale ragione?

Le cose non sono facili per la famiglia formata da Mariana, Nicolas, donna Fuensanta e Juanita: tra madre e figlio la pace non è ancora stata suggellata, e la Castaneda farà un colpo di telefono a Genaro per ottenere rassicurazioni.

Inoltre Nicolas riceverà la visita di Estela, ex fidanzata del defunto fratello, decisa a rivelargli un importante segreto che metterà in cattiva luce la madre Fuensanta.

Intanto Eliseo confesserà a Sol di essere colpevole dell’incidente di Carmelo e lei si precipiterà in ospedale per vegliare su di lui e chiedergli perdono.

Disperata perché Matias vuole trasferirsi dal padre, Emilia cerca di fargli capire che lui non ha colpe con quanto capitato tra lei e Alfonso.

Next Post

Facebook, foto e video vecchi spuntano senza autorizzazione

Su Facebook foto e video vecchi spuntano all’improvviso senza alcuna autorizzazione. Facebook è sostanzialmente divisa in due: da una parte abbiamo le notizie, l’attualità con i relativi aggiornamenti e tutto quello che ci gira intorno; dall’altra c’è la sterminata memoria, fatta di tutto quello che è stato e che è […]
Facebook, foto e video vecchi spuntano senza autorizzazione