Il Segreto, anticipazioni martedì 14 febbraio

Dopo aver visto che anche Severo ha chiesto a Candela di diventare sua moglie, con la pasticcera che ha accettato subito la proposta, e donna Francisca molto contrariata dalle doppie nozze che si terranno in paese contro il suo volere, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, martedì 14 febbraio, vediamo che  Hernando continuerà a decanalizzare l’acqua con l’aiuto del suo fidato braccio destro, il chimico Elias. Il progetto, se pur ambizioso, però, potrebbe provocare dei danni anche piuttosto seri ai terreni di proprietà dei Santacruz.

A Los Manantiales verrà organizzata una piccola festicciola per dare il benvenuto a Camila Valdesace, la moglie di Hernando. Quando quest’ultima sopraggiungerà, però, sorprenderà tutti con il suo comportamento: invece di abbracciare suo marito, si getterà tra le braccia di Elias.

Prado e Matias decidono di proseguire la loro storia a distanza, mentre Sol e Severo progettano di sposarsi nello stesso giorno.

La notizia delle doppie nozze verrà subito riportata da Mauricio alla sua padrona, che però non ha perso tempo e già sta progettando qualcosa di terribile contro i suoi acerrimi nemici.

Loading...
Potrebbero interessarti

Anticipazioni Il Segreto: il complotto ai danni di Francisca

Nella soap Il Segreto Donna Francisca è una donna malvagia, che ha…

Pechino Express, continua la ricerca dei futuri concorrenti

A novembre dello scorso anno, in ginocchio, sulla sommità della Piramide di…