Il Segreto, anticipazioni martedì 14 marzo

VEB

Dopo aver visto Camila mettere le cose in chiaro con Elias, sottolineandogli il suo amore per il marito, con cui vuole cercare di recuperare i rapporti, e i pettegolezzi di Dolores, secondo cui il nuovo parroco starebbe addirittura nascondendo la sua relazione con una donna, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, martedì 14 marzo, assistiamo a un insospettabile scherzo.

Che Dolores sia una pettegola è risaputo in tutto Puente Viejo: la donna ama raccontare i fatti che ascolta ma non a tutti piace questa sua abitudine facendo crescere in più di qualcuno un po’ di risentimento, tanto che il nuovo parroco decide di smascherarla dinanzi a tutti.

Don Berengario fa credere alla donna che Pedro, marito di Rosario, sia in procinto di ricevere una grandissima notizia: l’uomo secondo le parole del Don sarebbe il prescelto per diventare il nuovo presidente dell’Unione Sovietica, prendendo il posto di Lenin. La notizia, ovviamente falsa, scatena in Dolores un’incredibile voglia di raccontare la cosa a tutto il paese: quando scoprirà di essere stata presa in giro la sua ira esploderà in uno scontro verbale in pubblica piazza con Don Berengario.

Onesimo e Hipolito sperano ancora di vendere i Viejamentos, ma Gracia farà loro notare che nessuno vuole comprarli.

Fe dovrebbe partire per Madrid con Francisca, ma cambia idea perché Mauricio non partirà con loro.

Sol e Candela vorrebbero che Mencía e Carmelo si frequentassero.

Beatriz infine riceve una misteriosa scatola di cioccolatini.

Next Post

Loredana Lecciso: nessuna rivalità con Romina Power

Nella scorsa puntata di Standing Ovation è andato in onda un simpatico siparietto con protagonisti Al Bano e Romina Power a cui il pubblico ha chiesto di baciarsi, dopo l’esibizione canora. Se la cantante si è detta disposta, Al Bano ha invece declinato, per rispetto dei figli e della compagna, […]
loredana lecciso rivalita con romina power