Stash, ricovero in ospedale per operare un’ernia

Le sue migliaia di fans si sono subito preoccupate e sui social sono piovuti messaggi di auguri e di presta guarigione, ma per fortuna il peggio è già passato: Stash, cantante amatissimo dalle teenagers italiane, è stato costretto ad un ricovero in ospedale.

Lo stesso cantante dei The Kolors ha postato su Instagram una foto che lo ritrae sul letto di un ospedale.

Con la faccia provata e una flebo al braccio però il vincitore di “Amici” tranquillizza i followers: «Buona Domenica a tutti! Perdonate l’assenza dal web… È tutto ok! Tranquilli.. Niente di che, piccola operazione a un’ernia… No worry… We are coming back!!!».

Nello scatto spicca il gesto della ‘vittoria’ con le dita: l’immagine ha raccolto quasi 17.000 mi piace e 1500 commenti in appena 4 ore, tutti di auguri e vicinanza naturalmente.

I fan dei The Kolors non devono dunque preoccuparsi: il giovane tornerà anche presto al lavoro. Il loto prossimo disco, stando a quanto dichiarato dallo stesso Stash, sarà registrato negli Stati Uniti.

Intanto, in attesa del nuovo capitolo discografico della band vincitrice di Amici di Maria De Filippi, il leader del gruppo sarà ospite di alcune delle tappe del fortunato tour di J-Ax e Fedez, partito sabato 11 marzo dal PalaAlpitour di Torino.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gemma Galgani, il suo ex Remo la rivorrebbe

Gemma Galgani non è più solamente una delle tante corteggiatrici avanti con…

Francesca Chillemi darà un nuovo erede al patron della Diesel

Se ne rumoreggiava da diversi giorni, ma alla fine la conferma è…