Il Segreto, anticipazioni martedì 2 agosto

VEB

Anche oggi, martedì 2 agosto, siamo pronti ad assistere a una nuova e imperdibile puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola che con la programmazione estiva va in onda 7 giorni su sette, nel preserale di Canale 5.

Nella puntata di oggi vedremo Bosco che continua ad avere sempre meno fiducia in donna Francisca: il ragazzo, infatti, scopre che è stata proprio lei l’artefice del terribile incidente che stava costando la vita ad Amalia.

Don Anselmo informa   Francisca che Raimundo vuol lasciare Puente Viejo. La donna non si dà per vinta cosi invita Ulloa a cena. Inoltre va a chiedere scusa ad Emilia per tutto il male che ha fatto a lei ed alla sua famiglia. Raimundo va alla cena con Francisca, ma rimane fermo sulla sua decisione di andarsene dal Paese.

Nicolas scopre tutto quello che è successo alle sue spalle grazie alla confessione di Genaro che non riesce più a sopportare il peso delle sue azioni.

In paese arriverà un nuovo abitante: trattasi di Piedad, una giovane donna dai modi misteriosi che  decide di recarsi da Mariana per farle una visita. Cosa lega i due? Nel frattempo vedremo che Aurora decide di presentare Piedad anche a Lucas, ma quest’ultimo gli rivela di averlo già conosciuto tempo fa, essendo una nota ricercatrice scientifica.

Infine vedremo Hipolito e Gracia sempre più vicini mentre Mariana rivelerà a Nicolas di essere incinta.

Next Post

Sibari, truffa all'Inps da un milione di euro

A Sibari, frazione del Comune di Cassano Allo Ionio, scoperta una truffa all’Inps da quasi un milione di euro. I Finanzieri del gruppo di Sibari hanno scoperto un giro di false assunzioni denunciate all’Inps da parte di un imprenditore agricolo di Sibari. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica […]
Sibari, truffa all'Inps da quasi un milione di euro