Il Segreto, anticipazioni martedì 2 febbraio

Eccoci ancora insieme, per continuare a seguire le avventure dei nostri beniamini de Il Segreto.

Dopo il miracoloso risveglio di Conrado, avvenuto grazie al coraggio e alla dedizione della sua amata, siamo pronti a vedere come le vicende si evolveranno.

Nella puntata di oggi, martedì 2 febbraio, vedremo Aurora assai contenta per il miglioramento delle condizioni di salute di Conrado , tanto da disporne il trasferimento ad El Jaral.

Gonzalo riesce nella sua missione, che sta portando avanti da giorni: Manuela, la sorella dell’ex datore di lavoro del geologo, infatti, smaschera Alicia raccontando a tutti che quest’ultima ha sposato lo zio Evaristo solo per ereditarne le sue ricchezze, aggiungendo anche che David è figlio di Evaristo. La donna fugge.

Intanto Mariana vive un momento terribile: l’arrivo di Micaela nella sua vita non ha fatto altro che provocarle angoscia. Alfonso , in pena per la sorella, prova a parlare con lei per tranquillizzarla ma appena i due si ritrovano a discutere dell’arrivo di questa donna misteriosa, Mariana si agita ancora di più.

Donna Francisca invece continua ad ingannare Ines, fingendo di esserle affezionata, tutto questo per ferire Candela. Tutti continuano ad avvisare la nuova cameriera della Casona di stare attenti agli atteggiamenti della sua datrice di lavoro. Maria e Bosco le ripetono di non fidarsi, ma Ines si lascia ingannare.

Nel frattempo in paese giunge una coppia in luna di miele. Si tratta di Amedeo e Nicanora. Chi sono i due novelli sposi?

Loading...
Potrebbero interessarti

Erin Moran, il marito: è morta tenendomi la mano

Una vera e propria lettera aperta quella scritta da Steve Fleischmann, il…

Kit Harington, Rose Leslie e Sophie Turner insieme a Los Angeles

Kit Harington, Rose Leslie e Sophie Turner sono arrivati insieme all’aeroporto di…