Manuela Moreno il suo look fetish fa il giro del web

VEB

Spesso ci si sofferma molto sul modo di vestire dei vip, in particolar modo quello degli attori e delle celebrità in generale, oggi però i tempi cambiano e anche i giornalisti e conduttori dei telegiornali possono essere oggetto di discussioni.

Sul web infatti, impazzano commenti sul look della giornalista e conduttrice del Tg2 Manuela Moreno, pare infatti che in una delle sue uscite, si sia presentata dietro la scrivania con tanto di abito rosso molto aderente in uno stile che molti hanno definito “fetish”.

Ovviamente Manuela Moreno, oltre ad essere una bravissima giornalista e conduttrice è anche una bellissima donna e soprattutto quest’ultimo particolare ha fatto sobbalzare gli utenti del web che hanno riempito i social, Twitter in primis, di commenti sul vestito della giornalista.

Le forme abbondanti della giornalista hanno infatti prodotto numerosi tweet di utenti evidentemente sorpresi: “Rientrato l’allarme al Tg2, le bombe sotto il vestito erano della giornalista #Tg2 #telegiornale #Rai”.

Insomma Manuela Moreno sarà bravissima ma anche il lato estetico, evidentemente, fa molto piacere ai telespettatori.

Next Post

Gabriel Garko ferito durante un'esplosione, che paura

Sanremo. Esplosione in una villa, dove una donna di 77 anni ha perso la vita ed è rimasto ferito l’attore Gabriel Garko, subito ricoverato nell’ospedale ‘Borea’ di Sanremo e poi dimesso con una prognosi di 10 giorni: l’attore avrebbe riportato un lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse alle braccia. L’esplosione […]
Gabriel Garko ferito durante esplosione