Manuela Moreno il suo look fetish fa il giro del web
Manuela Moreno il suo look fetish fa il giro del web

Spesso ci si sofferma molto sul modo di vestire dei vip, in particolar modo quello degli attori e delle celebrità in generale, oggi però i tempi cambiano e anche i giornalisti e conduttori dei telegiornali possono essere oggetto di discussioni.

Sul web infatti, impazzano commenti sul look della giornalista e conduttrice del Tg2 Manuela Moreno, pare infatti che in una delle sue uscite, si sia presentata dietro la scrivania con tanto di abito rosso molto aderente in uno stile che molti hanno definito “fetish”.

Ovviamente Manuela Moreno, oltre ad essere una bravissima giornalista e conduttrice è anche una bellissima donna e soprattutto quest’ultimo particolare ha fatto sobbalzare gli utenti del web che hanno riempito i social, Twitter in primis, di commenti sul vestito della giornalista.

Le forme abbondanti della giornalista hanno infatti prodotto numerosi tweet di utenti evidentemente sorpresi: “Rientrato l’allarme al Tg2, le bombe sotto il vestito erano della giornalista #Tg2 #telegiornale #Rai”.

Insomma Manuela Moreno sarà bravissima ma anche il lato estetico, evidentemente, fa molto piacere ai telespettatori.

Loading...
Potrebbero interessarti

Antonella Clerici, le sue vacanze con Vittorio Garrone

Onestamente sono mesi ormai che si susseguono gossip e indiscrezioni di ogni…

Uomini e Donne Mauro e Isabella si sono lasciati?

Il loro amore era nato nell’ambito del trono Over di Uomini e…