Il Segreto, anticipazioni martedì 28 giugno

VEB

Dopo l’incredibile episodio di ieri, in cui abbiamo visto Ines arrivare alla Villa e far vacillare pesantemente il piano di Francisca e Amalia, attendiamo con ansia la puntata di oggi, martedì 28 giugno, per vedere come la vicenda evolverà.

Nella puntata odierna de Il Segreto vedremo Lucas Moliner che ha come l’impressione di aver visto già Alicia da qualche altra parte e non si sbaglia: il medico ricorda infatti che tempo addietro la madre di David lavorava in una casa d’appuntamenti.

Assisteremo all’ incontro casuale tra Donna Fuensanta, madre di Nicolas, e Rosario, madre di Mariana: il divario tra le due donne sarà davvero notevole.

Nel frattempo, Carmelo continuerà le sue personali indagini al fine di scoprire qualche segreto che riguarda la nuova governante.

Continuerà il difficile rapporto di amore e odio tra Donna Francisca e Raimundo Ulloa: la matrona chiederà al suo ex di poterlo incontrare in segreto al fine di poter parlare in tranquillità, ma l’uomo rimarrà molto sul vago dicendo che ci penserà.

Bosco infine scoprirà che ad allattare suo figlio è niente meno che Ines, la ragazza per cui ha vissuto una passione bruciante e che credeva ormai persa per sempre.

Next Post

Grande Fratello Vip, è già tempo del toto concorrenti

Anche se la partenza ufficiale è il prossimo 28 settembre, cosa c’è di meglio che ingannare le calde giornate passate sotto l’ombrellone che dedicarsi al toto concorrenti e cercare di indovinare chi saranno i partecipanti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi sarà la conduttrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, […]