Il Segreto, anticipazioni martedì 5 luglio

Dopo gli incredibili avvenimenti di ieri, in cui abbiamo visto Amalia venir rapita su ordine di Donna Francisca ma riuscire a scappare, siamo pronti ad una nuova e imperdibile puntata de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, martedì 5 luglio, vedremo proprio Amalia che racconterà della sua disavventura a Bosco e Francisca, ammettendo di temere per la sua vita.

Francisca cercherà di risolvere la situazione a modo suo, provando a spiegare il tutto in maniera molto logica e riuscendo a convincere tutti. Amalia rimarrà comunque piuttosto sospettosa per quanto accaduto.

Sabina invece dovrà incassare la dichiarazione d’amore di Carmelo, dopo che nelle ultime puntate aveva ammesso di essere una spia della Montenegro: lui tenterà infatti di baciarla, ma lei lo respingerà.

Don Anselmo sarà preoccupato per Raimundo perché pensa che Donna Francisca potrebbe avere reazioni negative nei suoi confronti visto il suo allontanamento, mentre  Alfonso metterà in guardia Nicolas sugli atteggiamenti strani di Mariana.

Candela si preparerà al suo incontro a cena con Severo. Se Aurora cercherà di incoraggiarla per far si che tutto vada per il meglio, Rosario è convinta che non dovrebbe andare da sola con un uomo e che dovrebbe vestirsi in modo più decoroso.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lutto nel mondo del cinema, addio a Jacques Sernas

Un grave lutto ha colpito lo scorso venerdì, 3 luglio 2015, il…

Barbara Weldens, la cantante francese è morta folgorata sul palco

Un momento terribile per il mondo della musica internazionale, che negli ultimi…