Il Segreto, anticipazioni martedì 7 marzo

VEB

Dopo aver visto Francisca sempre più furente verso Mariana e Gracia e Raimundo salvato in extremis da Mauricio, dopo essere rimasto coinvolto in un attentato nel corso della manifestazione da lui organizzata a favore dei diritti dei lavoratori, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, martedì 7 marzo, vediamo che Beatriz continua ad avere degli incubi notturni, e Camila, dopo averla sentita urlare, si chiede se potrebbe riuscire a parlare grazie a cure appropriate.

Ne parla con Elias, ma naturalmente sa che la scelta finale spetta ad Hernando, che è il tutore legale della ragazza.

La donna, allora, deciderà di parlarne con il marito: come la prenderà?

Alfonso e Carmelo continueranno a collaborare per poter incastrare Hernando e trovare nuove sorgenti per irrigare i campi dei Santacruz.

Intanto alla Casona Francisca continuerà a mostrarsi molto preoccupata per le sorti del suo amato. Mauricio, mandato dalla Montenegro a controllare la situazione ed a mettere in salvo Raimundo da eventuali pericoli, arriverà infatti giusto in tempo per soccorrere l’Ulloa.

 

Next Post

Uomini e Donne, la prima coppia gay è già scoppiata

Il loro amore, fin dalle prime battute, era apparso genuino ed autentico: i due ragazzi sembravano veramente presi l’uno dall’altro, e i fans della trasmissione di Maria De Filippi si erano appassionati alle vicende dei due giovani. Ma ora, inaspettatamente, arriva la notizia che la prima coppia gay ad essersi […]