Uomini e Donne, la prima coppia gay è già scoppiata

VEB

Il loro amore, fin dalle prime battute, era apparso genuino ed autentico: i due ragazzi sembravano veramente presi l’uno dall’altro, e i fans della trasmissione di Maria De Filippi si erano appassionati alle vicende dei due giovani.

Ma ora, inaspettatamente, arriva la notizia che la prima coppia gay ad essersi formata negli studi di Uomini e Donne si è già sciolta: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati.

E’ stato lo stesso Mario a confermare la crisi con un post su Instagram. “Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle” ha scritto.

Qualche minuto prima l’annuncio era arrivato, sempre mezzo social, da Claudio: “Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci – ha scritto -. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi”.

Dopo solo tre mesi di relazione Claudio e Mario hanno quindi smesso di frequentarsi: noi speriamo che le divergenze non siano poi così insuperabili, e che ci possa essere il lieto fine anche nella loro storia.

Next Post

Ornella Muti in ospedale con un braccio rotto

Ci sono diversi modi, più o meno divertenti, per passare la domenica, ma quello di Ornella Muti è sicuramente tra i peggiori: Ornella ha infatti trascorso la domenica in pronto soccorso a causa di un infortunio al braccio sinistro. Al suo fianco, per sua fortuna, l’inseparabile figlia Naike Rivelli, pronta ad […]