Stefano De Martino tenero nipote alle nozze d’oro dei nonni

VEB

La sua storia d’amore è durata molto meno del previsto, e il suo vissero felici e contenti si è infranto dinanzi alle incomprensioni quotidiane che inevitabilmente si creano in una coppia esposta 24 ore su 24 agli occhi vigili dei paparazzi, ma Stefano De Martino ci ha tenuto invece a partecipare alla grande festa in onore dei nonni, che sono giunti a festeggiare nientemeno che le nozze d’oro.

Sul suo account sul social il ballerino ha condiviso le immagini in cui posa con ‘lo sposo’ e ‘la sposa’ prima di arrivare in chiesa dove i due hanno rinnovato i voti nuziali davanti all’altare.

Stefano si è goduto la stupenda emozione, che evidentemente non potrà vivere con sua moglie Belen, l’ha condivisa su Facebook con un hashtag che dice tutto, #cosebelle.

I due anziani signori sono tenerissimi nel gioire del loro amore e si lasciano immortalare più felici che mai dal loro orgoglioso nipote.

Stefano, forse, sogna un sentimento così: lo ritroverà con la sua bella argentina o nel suo cuore ci sarà spazio per un nuovo amore?

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 1 giugno

Anche oggi, mercoledì 1 giugno, siamo pronti ad un nuovo e imperdibile appuntamento con Il Segreto e i suoi protagonisti, le cui vicende, nelle ultime settimane, ci paiono assai tristi, e il tutto è destinato a precipitare ulteriormente. In primis nella puntata odierna vedremo il perfido Fulgencio che si reca alla casone […]