Stefano De Martino tenero nipote alle nozze d’oro dei nonni

La sua storia d’amore è durata molto meno del previsto, e il suo vissero felici e contenti si è infranto dinanzi alle incomprensioni quotidiane che inevitabilmente si creano in una coppia esposta 24 ore su 24 agli occhi vigili dei paparazzi, ma Stefano De Martino ci ha tenuto invece a partecipare alla grande festa in onore dei nonni, che sono giunti a festeggiare nientemeno che le nozze d’oro.

Sul suo account sul social il ballerino ha condiviso le immagini in cui posa con ‘lo sposo’ e ‘la sposa’ prima di arrivare in chiesa dove i due hanno rinnovato i voti nuziali davanti all’altare.

Stefano si è goduto la stupenda emozione, che evidentemente non potrà vivere con sua moglie Belen, l’ha condivisa su Facebook con un hashtag che dice tutto, #cosebelle.

I due anziani signori sono tenerissimi nel gioire del loro amore e si lasciano immortalare più felici che mai dal loro orgoglioso nipote.

Stefano, forse, sogna un sentimento così: lo ritroverà con la sua bella argentina o nel suo cuore ci sarà spazio per un nuovo amore?

Loading...
Potrebbero interessarti

Emily Ratajkowski: il mio problema? era il seno

Non sempre avere un corpo con le forme al posto giusto aiuta…

Cindy Crawford scatto fotografico in topless e jeans

Nelle ultime settimane la bellissima modella aveva risposto ad un fan che…