Il Segreto, anticipazioni mercoledì 10 agosto

VEB

Queste ultime puntate sono state senza dubbio imperdibili, e il consueto appuntamento nel pre serale non ci sta certo deludendo, ma sono ancora tanti i colpi di scena che Il Segreto ci riserverà, e ci prepariamo a scoprirne uno fondamentale anche nell’episodio quotidiano.

Nella puntata di oggi, mercoledì 10 agosto, vedremo una scelta certamente radicale di uno dei protagonisti: Raimundo non solo farà marcia indietro sull’intenzione di lasciare Puente Viejo, ma tornerà addirittura da Francisca.

La ferma opposizione della figlia Emilia e le sconvolgenti rivelazioni di Severo hanno rischiato di dividerli per sempre, ma Raimundo una volta sul punto di partire ha capito di non poter vivere senza Francisca ed è tornato dal suo amore.

Ines dal canto suo fa una sconcertante, almeno per il ragazzo, rivelazione a Bosco: il figlio che portava in grembo, e che pensa di aver perso, era suo.

Aurora, all’inizio molto perplessa,  decide di concorrere per la borsa di studio che Piedad le ha proposto. La Castro preferisce non informare Lucas della cosa ma quello che non sa è che Piedad ha già detto tutto al medico, consigliandolo però di rimanere in disparte così da testare il suo amore e quello di Aurora.

Amalia e Bosco passeggiano per le strade di Puente Viejo quando si trovano davanti Francisca: la matrona come al solito punzecchierà Amalia, ma stavolta Bosco non rimarrà indifferente.

Bosco che inizialmente aveva dubitato delle parole di Francisca, pensando ad uno dei suoi intrighi, inizia allora a nutrire i primi dubbi: e se veramente Amalia fosse sterile?

Next Post

Johnny Depp e Amber Heard, nessuna violenza spuntano i testimoni

Risvolti sempre più fastidiosi sta prendendo la separazione ufficiale tra i coniugi Depp. Amber Heard avrebbe infatti riportato alcuni episodi di violenza domestica, ai suoi danni, da parte di Johnny Depp, nella richiesta di separazione ufficiale. Dal canto suo, secondo quanto riportato dal magazine TMZ, l’attore avrebbe decine di conoscenti […]
Johnny Depp e Amber Heard nessuna violenza spuntano i testimoni