Johnny Depp e Amber Heard, nessuna violenza spuntano i testimoni

VEB

Risvolti sempre più fastidiosi sta prendendo la separazione ufficiale tra i coniugi Depp.

Amber Heard avrebbe infatti riportato alcuni episodi di violenza domestica, ai suoi danni, da parte di Johnny Depp, nella richiesta di separazione ufficiale.

Dal canto suo, secondo quanto riportato dal magazine TMZ, l’attore avrebbe decine di conoscenti e testimoni che mai il loro rapporto è stato condizionato da alcuna violenza di nessun tipo.

 

C’è da definire i dettagli di una fantomatica chiamata al 911 del pronto intervento, proprio da parte di Amber Heard, successivamente i riscontri delle lesioni riportate sul volto dell’attrice.

Scendono però in campo anche alcune testimonianze molto importanti, pare infatti che i cinque addetti alla villa dell’attore, abbiano visto sempre l’attrice, in particolar modo tra il 21 e il 27 maggio, i giorni in cui ci sarebbero state le violenze, senza ferite ne tanto meno turbata da possibili accese discussioni.

Le guardie di sicurezza, così come gli altri addetti, saranno chiamati a testimoniare, tra questi anche Hilda Vargas l’ex governate di casa Depp.

 

Tale testimonianza potrebbe essere il fulcro della vicenda, visto che l’ex governate, pare, sia stata presente durante le ormai “famose” discussioni, che sarebbero degenerate in violenza, della coppia.

Next Post

Andrea Damante, la storia con Giulia regge ancora?

La nuova edizione di Uomini e Donne inizierà tra poche settimane, già ai primi di settembre, ma molte coppie delle passate edizioni fanno ancora discutere, e tra queste c’è senza dubbio una che si è formata proprio a giugno, prima della chiusura estiva, e che a quanto pare è già […]