Il Segreto, anticipazioni mercoledì 17 agosto

VEB

Dopo la puntata di ieri, in cui abbiamo visto la brutta situazione in cui si è trovata Francisca con Eulalia Castro e i rapporti sempre più tesi tra Amalia e Ines, siamo pronti ad assistere a una nuova e imperdibile puntata de Il Segreto.

Nell’episodio di oggi, mercoledì 17 agosto, vedremo innanzitutto una decisione inaspettata: Aurora informa infatti la dottoressa Bravo che intende rinunciare al concorso per l’assegnazione della borsa di studio.

La ragazza inizia così ad organizzare le sue nozze con Lucas a cui intende invitare anche Raimundo e Francisca.

Amalia cerca di evitare ogni tipo di coinvolgimento, mentre, nonostante la sua felicità, Aurora sembra avere dubbi sul matrimonio.

Emilia invece è sempre molto tesa e triste per la decisione di suo padre, che l’ha lasciata per andare a vivere con Francisca e così Alfonso, per il suo compleanno, le organizza una festa a sorpresa assieme ad amici e parenti.

Mentre Emilia e Mariana parlano dello strano rapporto esistente tra Hipolito e Gracia, Severo riceve una chiamata dall’investigatore privato che sembra sul punto di rintracciare finalmente Sol, la sorella che ha creduto morta finora.

Ines confessa a Candela di amare Bosco ed essere disposta a tutto per lui.

Dovrà dimostrarlo molto presto, dato che proprio in questa puntata vedremo che Amalia sorprende Bosco ed Ines in tenero atteggiamento.

Next Post

Fedez, chi è la donna misteriosa con lui a Formentera?

Ormai, più che per le sue canzoni, Fedez è perennemente sulla cresta dell’onda, e soprattutto sulle copertine, per la sua tormentata vita privata e per il lusso che ostenta, nonostante si sia fatto conoscere proprio con la sua musica che derideva e metteva alla berlina quello stile di vita che […]