Fedez, chi è la donna misteriosa con lui a Formentera?

VEB

Ormai, più che per le sue canzoni, Fedez è perennemente sulla cresta dell’onda, e soprattutto sulle copertine, per la sua tormentata vita privata e per il lusso che ostenta, nonostante si sia fatto conoscere proprio con la sua musica che derideva e metteva alla berlina quello stile di vita che ora lui segue.

Ha appena acquistato un attico nel centro di Milano, dal valore di oltre due milioni di dollari, e passa da un flirt all’altro, dopo la fine della lunga storia con Giulia Valentina: persino Belen è stata vista al suo fianco, anche se probabilmente tra loro non c’è stato nulla.

In questi giorni di vacanze si sta godendo invece il sole e il mare a Formentera, la meta per eccellenza dei vip, e al suo fianco è stata avvistata una misteriosa bionda.

La ragazza appare di spalle, ma pare certo non sia Greta Manchi, la youtuber con cui si vociferava avesse una relazione ma che invece sta lanciando nel mondo della sua musica con la sua etichetta.

In rete Fedez c’è anche chi sostiene che la ragazza in questione sia una vecchia fiamma di Fedez, la dj australiana che però non ha più i capelli turchini: “È djtigerlily … Si è fatta i capelli così!”.

Noi attendiamo le prossime foto per capire chi sta accompagnando Fedez in questa estate caldissima.

Next Post

Gianluca Vacchi non è abbastanza vip per il Billionaire?

Essere milionari e credersi una star non basta ad entrare nell’olimpo dei vip e questo lo ha capito a sue spese il fenomeno del momento, l’imprenditore Gianluca Vacchi che sta spopolando in rete con un ballo quasi demenziale. L’eccentrico imprenditore bolognese infatti, secondo Dagospia, durante la sua lussuosa e sfrenata […]