Le Iene: nuovi conduttori in vista

VEB

Il nuovo cast del programma Le Iene si arricchirà di nuovi conduttori e per l’esattezza saranno probabilmente 5 che si divideranno le conduzioni.

Ciò è stato reso noto dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:gli appuntamenti serali in prime time su Italia 1, saranno due.

Il primo in onda la domenica sera sarà condotto da Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo. Mentre il secondo, che andrà in onda martedì sera vedrà sempre Geppi Cucciari al chiodo accompagnata da Pif e da Nadia Toffa. Per questi ultimi due è un ritorno di fiamma anche se con mansioni diverse. Infatti Pif e Nadia Toffa facevano le veci di inviati .

Per quanto riguarda invece lo scrittore e attore Fabio Volo è un ritorno al passato: infatti ha condotto lo show dal 1998 al 2001.

Un cast davvero ricco di novità e che sicuramente non ci farà rimpiangere i conduttori passati.

 

Next Post

Il ritorno su Rai 3 di Un pugno di libri

Di certo, Un pugno di libri, sarà il programma preferito per chi ama leggere. Torna su Rai 3 sabato 23 gennaio 2016 alle ore 18:00 e sarà una trasmissione dedicata interamente ai libri e al loro fascino. Un libro è capace di farci sognare come nessuno può fare catapultandoci nella […]