Il Segreto, anticipazioni mercoledì 24 febbraio

Siamo ormai a metà settimana e le vicende dei nostri amati protagonisti de Il Segreto si fanno sempre più avvincenti.

Oggi, mercoledì 24 febbraio, vedremo innanzitutto il tentativo di Donna Francisca di allontanare Ines dal suo pupillo, Bosco.

Donna Francisca infatti è riuscita a trovare i gioielli che erano nascosti nella camera di Ines e li userà per ricattare la cameriera. La Montenegro, infatti, la minaccia di denunciarla per furto alla matrigna e la intima di lasciare Bosco. La ragazza sarà costretta ad accettare e Bosco, all’oscuro di tutto, faticherà a comprendere il suo improvviso cambiamento.

Ci sarà un inaspettato ritorno a Puente Viejo: si tratta di Regalado che, dopo la conclusione del convegno internazionale sull’Esperanto, ha fatto ritorno in paese e farà una proposta alquanto insolita a Pedro.

Gonzalo invece teme che il nuovo lavoro con il fotografo Rigo possa causargli dei problemi con la sua adorata Maria. L’uomo non riesce a fidarsi del fotografo e vive male l’attività della moglie, nonostante Maria sia stata molto chiara circa le sue priorità: la famiglia e Puente Viejo.

Il buon Alfonso invece cerca di capire se Matias è davvero coinvolto, anche indirettamente, nei furti che avvengono a Puente Viejo e che preoccupano tutti.

Infine Aurora finalmente torna a casa!

Loading...
Potrebbero interessarti

La Gabbia di Gianluigi Paragone chiude su La7

Cambiamenti che vanno avanti e forse anche un pò di caos nei…

Maria De Filippi, nei mesi scorsi ha perso la madre

Un lutto a cui non ci si abitua mai, a nessuna età,…