Il Segreto, anticipazioni mercoledì 25 maggio

VEB

Giorno dopo giorno, le puntate de Il Segreto si fanno sempre più avvincenti ma quella di oggi, mercoledì 25 maggio, è certamente una delle più attese, perché daremo l’addio a uno dei personaggi più cattivi della stagione.

Nell’episodio odierno infatti Maria si recherà all’incontro con Tristan Junior pronta a pagare il riscatto di Esperanza, ma Francisca sparerà all’uomo uccidendolo.

La Montenegro sarà poi ferita da un colpo di pistola sparato dalla ragazza: Trista prima di morire gli ha infatti confessato che è stata la Montenegro ad assoldarlo per uccidere suo marito. La matrona riuscirà a cavarsela anche questa volta? La matrona riuscirà a cavarsela anche questa volta?

Assisteremo poi ai preparativi per il funerale di Melchor, il quale nelle ultime puntate era arrivato pericolosamente vicino a scoprire il vero piano di Amalia. Per questa ragione, la figlia aveva spinto Ines ad ucciderlo con l’inganno. La ragazza inoltre si dimostrerà anche un’ottima attrice, riuscendo ad ingannare tutti fingendo grande dolore per la scomparsa del padre.

Amalia prima di partire si recherà però alla capanna dove è nascosta Ines per lasciarle qualcosa da mangiare per quando lei non ci sarà, in modo che la cameriera riesca a portare a termine la gravidanza.

Next Post

Raffaella Carrà e l’inaspettato addio a The Voice of Italy

The Voice of Italy, talent canoro in onda dal 2013 su Rai 2, ha nelle scorse ore incoronato il suo vincitore per questa edizione 2016. Alice Paba del Team Dolcenera è la vincitrice dell’edizione 2016 e ha vinto al fotofinish con il 50,19 per cento dei voti. “Non me l’aspettavo, devo […]