Dopo aver visto il terribile attentato a Severo, in cui il Santacruz è rimasto gravemente ferito alla spalla, Francisca temere per la sua incolumità ed Eliaz continuare a corteggiare spudoratamente Camila, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.
Nella puntata di oggi, mercoledì 29 marzo, vediamo che Il Sergente Longinos e i suoi soldati arrestano gli anarchici che hanno assaltato la Quinta Miel Amarga seminando il terrore e ferendo Severo ad una spalla. Rafaela ascolta i racconti narrati da Ramiro e Longinos e rimane molto turbata.
Severo rafforza la sicurezza della sua tenuta, e anche Francisca fa lo stesso per la sua tenuta.
Il morbillo colpisce Camila: la donna, mentre conversa con Elias, cade a terra vittima di un malore improvviso. Hernando, vedendola stare così male, si accorge di provare ancora qualcosa per lei e decide di assisterla a Los Mantianales, con il benestare di Lucas.
Dolores non riesce ad affrontare Don Berengario e così Gracia le offre il suo aiuto. Mariana forse ha un’idea che aiuterà Dolores ad affrontare impavidamente don Berengario.
Hipolito riesce a farsi dare da Gracia gli incassi della boutique e di nascosto li dà ad Onesimo per investirli in borsa.
Matias confesserà a Rafaela di aver capito che lei fa parte del gruppo di anarchici, ma la donna minaccia di accusarlo di essere suo complice se lo minaccerà alle autorità.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.