Michelle Hunziker smentisce: non sono in dolce attesa

Anche noi, nei giorni scorsi, vi abbiamo riportato le indiscrezioni lanciate da diverse testate, certe che la bella Michelle Hunziker non solo fosse in dolce attesa del suo quarto figlio, ma si conoscesse addirittura il sesso del bambino.

Come avevamo anticipato, la notizia era da prendere con le pinze, dato che sono anni che alla conduttrice svizzera sono affibbiate gravidanze un mese si e l’altro pure, e difatti anche stavolta lei è dovuta intervenire, per mettere le cose in chiaro e fermare le illazioni senza fondamento.

“No, non sono incinta – ha fatto sapere la showgirl svizzera al settimanale Gente – Ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe”. Dunque la gravidanza è solo rimandata.

Inoltre Michelle Hunziker ha dichiarato che lei e il marito vogliono crescere le figlie nel modo più normale possibile, insegnando ad apprezzare ciò che si ha; inoltre dopo aver avuto Sole e Celeste ha imparato a essere molto più flessibile, chiudendo un occhio ogni tanto, invece di comportarsi come un generale ligio alle regole come ha fatto con Aurora.

Ma ora, con Aurora, la primogenita avuta da Eros Ramazzotti, che da mesi non vive più con lei, ha un rapporto speciale: “Mi chiama anche dieci volte al giorno per consigli di ogni genere, dalla cucina ai fidanzati. Abbiamo un legame indissolubile, ma non mancano le discussioni”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gabriel Garko: Imma scherzava, sono contento per Eva

Il primo tentativo di consegnare il Tapiro d’Oro a Gabriel Garko è…

Kelly Brook nuda per il calendario 2016

Sempre pronta a stupire i fan, ed in particolar modo i maschietti,…