Il segreto, anticipazioni mercoledì 6 gennaio

La messa in onda de Il Segreto non si ferma neppure durante le festività, ed ecco allora che anche oggi, mercoledì 6 gennaio, andrà in onda una nuova avvincente puntata.

Nell’episodio odierno vedremo che Alicia deciderà di parlare direttamente con Aurora: la donna le spiega che l’intrigo e gli incontri segreti con Conrado sono solo opera sua, esortandola infatti a non farsi sfuggire l’uomo che ama. Aurora chiede spiegazioni all’amato e capisce che è arrivato il momento di confrontarsi.

Alicia comuqnue non gode della fiducia e della simpatia di molti in paese, tra cui Emilia che teme che la sua presenza possa rovinare la relazione tra Aurora e Conrado.

Vedremo inoltre Bernarda mettere zizzania tra Bosco e Donna Francisca. Purtroppo, però, i suoi tentativi saranno vani. Per Bernarda, infatti, la presenza di Bosco intralcia i suoi diabolici piani ai danni della Montenegro e la donna si rende conto di non riuscire a manipolare la Montenegro come faceva prima.

Per continuare la sua opera di mettere in cattiva luce il giovane, la donna concede a Bosco di trascorrere del tempo con Mauricio , saltando così la lezione a cui la Montenegro teneva molto. Rientrato in villa, Bosco subisce i rimproveri di donna Francisca, mentre Bernarda fa finta di nulla.

Infine in paese si festeggia la vittoria di Quintina  nel concorso di tortillas, ma qualcosa non va come previsto: la giovane viene squalificata per aver confessato di aver preparato il piatto insieme alla suocera Dolores.

Loading...
Potrebbero interessarti

Madonna, sexy scatto su Instagram ma è Paola Barale

Certamente non è lei che gestisce in prima persona i suoi profili…

Chiara Ferragni fa impazzire in lingerie

Ci sono donne che preferiscono sfoderare le loro forme, avvolte in una…