LeBron James il re delle nevi

VEB

E’ soprannominato “King James” o anche il prescelto, è lui è LeBron James cestista americano dei Cleveland Cavaliers, gli appassionati di basket certamente lo conosceranno, anche se lui non disdegna neanche il cinema, ultimamente lo abbiamo visto nel cast di: Un disastro di ragazza.

LeBron James però non è solo il re del basket o il predestinato del basket, ma se la cava bene anche sulla neve, come dimostrano gli scatti che condivide in quel di Aspen, una tranquilla vacanza per festeggiare la fine dell’anno.

Sulla neve insieme alla famiglia durante il fine settimana, una delle poche volte che il cestista viene “colto” con tutta la famiglia, l’ultima volta come ricorda il magazine TMZ, è stato durante una vacanza alle isole Hawaii.

Beccato sulla neve di Aspen, LeBron conferma di essere “King James” anche delle nevi, ma in ogni caso preferiamo sempre vederlo con una palla di basket in mano.

picture credits@Infphoto.com

Next Post

Il segreto, anticipazioni mercoledì 6 gennaio

La messa in onda de Il Segreto non si ferma neppure durante le festività, ed ecco allora che anche oggi, mercoledì 6 gennaio, andrà in onda una nuova avvincente puntata. Nell’episodio odierno vedremo che Alicia deciderà di parlare direttamente con Aurora: la donna le spiega che l’intrigo e gli incontri […]