Belen Rodriguez pizzicata nuovamente con Andrea Iannone

VEB

Se è vero che ormai la storia d’amore e il matrimonio con Stefano De Martino è archiviato, come ha annunciato anche la sorella chiarendo che il cognato però resta “uno di famiglia”, è altrettanto vero che la vita sentimentale di Belen Rodriguez non è mai stata così piena di protagonisti maschili, tra amici, flirt, ritorni di fiamma e chi più ne ha più ne metta.

In estate la showgirl argentina si è fatta paparazzare assieme al suo famoso ex, eppure più che con Borriello, Belen è stata sovente beccata col pilota Andrea Iannone.

Entrambi si proclamano buoni amici, ma lei è andato a trovarlo nei box prima di una corsa, si sono spesso incontrati a Ibiza ed ora, prima di tornare agli impegni televisivi, sono stati pizzicati assieme in Grecia.

A beccarli il settimanale Novella 2000 che li ha sorpresi sotto una tenda in riva al mare al tramonto, abbracciati a Santorini.

Per Novella 2000 sono “due innamorati travolti dalla passione”, anche se loro continuano a negare. Solo alcuni giorni fa il pilota di MotoGp aveva ribadito che la Rodriguez “è una ragazza semplice, ci divertiamo assieme. E sentiste come canta al karaoke…”.

Tra loro c’è attrazione, il pilota non ha mai fatto mistero di essere pazzo della Rodriguez e lei gioca a fare la femme fatale, ma in tutto questo Marco Borriello che fine ha fatto?

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 10 settembre

Una settimana assolutamente avvincente e ricca di suspense quella che abbiamo appena vissuto in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, ma non è certo finita qui: anche la puntata di oggi, sabato 10 settembre, non manca certo di colpi di scena, stavolta finalmente favorevoli per una delle protagoniste più […]