Il Segreto, anticipazioni sabato 11 febbraio

VEB

Dopo aver visto Rosario, dopo tanta apprensione finalmente ritrovata dai figli nel bel mezzo del bosco, ed Emilia ed Alfonso impegnati a cercare di riportare Beatriz a vivere con loro e a riportare il sereno tra Prado e Matias, vediamo quali soprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 11 febbraio, vediamo che Sol e Lucas vanno da Don Anselmo e gli comunicano che si sposeranno al più presto, chiedendo al buon parroco di celebrare la loro unione. Allo stesso tempo però, Lucas appare alquanto turbato e inquieto, e non si sa cosa gli passi per la testa o cosa nasconda.

Alla locanda, Matías e Prado hanno occasione di confrontarsi e finalmente ritrovano la loro armonia scambiandosi una promessa d’amore: Matias vuole solo il meglio per la sua amata e non vuole essere d’ostacolo ai suoi progetti futuri.

Intanto Ramiro e Alfonso cercano di scoprire chi sia la misteriosa Rafaela, la donna che è stata trovata nel bosco in compagnia della loro madre, e pregano quindi Raimundo di chiedere informazioni a Mauricio sulla famiglia della ragazza.

Next Post

Mel Gibson festeggia 10 anni di sobrietà

Incredibile ma vero un evento davvero molto singolare quello festeggiato dall’attore e regista Mel Gibson, sembra infatti sia arrivato al decimo anno di sobrietà. Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, l’attore sarebbe riuscito a varcare la soglia dei dieci anni di sobrietà, la bomba arriva nientemeno che da Jodie […]
Mel Gibson festeggia 10 anni di sobrieta