Il Segreto, anticipazioni sabato 11 febbraio

Dopo aver visto Rosario, dopo tanta apprensione finalmente ritrovata dai figli nel bel mezzo del bosco, ed Emilia ed Alfonso impegnati a cercare di riportare Beatriz a vivere con loro e a riportare il sereno tra Prado e Matias, vediamo quali soprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 11 febbraio, vediamo che Sol e Lucas vanno da Don Anselmo e gli comunicano che si sposeranno al più presto, chiedendo al buon parroco di celebrare la loro unione. Allo stesso tempo però, Lucas appare alquanto turbato e inquieto, e non si sa cosa gli passi per la testa o cosa nasconda.

Alla locanda, Matías e Prado hanno occasione di confrontarsi e finalmente ritrovano la loro armonia scambiandosi una promessa d’amore: Matias vuole solo il meglio per la sua amata e non vuole essere d’ostacolo ai suoi progetti futuri.

Intanto Ramiro e Alfonso cercano di scoprire chi sia la misteriosa Rafaela, la donna che è stata trovata nel bosco in compagnia della loro madre, e pregano quindi Raimundo di chiedere informazioni a Mauricio sulla famiglia della ragazza.

Loading...
Potrebbero interessarti

Anticipazioni The Flash 2, il ritorno del Pifferaio

Nuovi colpi di scena per la seconda stagione della serie televisiva di…

Red Ronnie offende Ravenna e il sindaco Matteucci risponde su Twitter

“Anche se uno è ricco e famoso non deve permettersi offese e…