Barbara D’Urso: buongiorno sole, i miei ricordi
Barbara DUrso buongiorno sole i miei ricordi

Giocando sui ricordi e le sue splendide vacanze, Barbara D’Urso continua a fantasticare con la mente e saluta i suoi fan con un “Buongiorno” davvero spettacolare.

La “Barbarella” nazionale è molto attiva sui social, come tutti sanno, e proprio nelle ultime settimane oltre a condividere scatti dei “dietro le quinte”, ha fatto trasparire un po’ di malinconia, spesso dovuta alla mancanza del “sole” che la presentatrice compensa con i ricordi delle vacanze.

L’ultimo post di Barbara D’Urso infatti, è un saluto e un buongiorno a tutti i fan, ricordando però il suo bellissimo soggiorno in quel di Miami e scrive:

Salutare il sole così…. ☀️☀️☀️ Buongiorno! #ricordi #mare #Miami #buongiorno #colcuore”, un saluto molto apprezzato dai fan, tanto da ricevere oltre 6mila like e tantissimi commenti, anche se come si sa la presentatrice è sempre al centro di polemiche, per ogni scatto o pensiero condiviso, spesso Barbara viene attaccata nei commenti di quelli che evidentemente non sono proprio suoi fan, ma essere vip, si sa, vuol dire anche questo.

foto@Instagram/Barbara D’Urso

Loading...
Potrebbero interessarti

Britney Spears sensuale: preferite la prima opzione o la seconda

Una sensualissima Britney Spears si lancia in una sfilata privata a casa…

Lory Del Santo, bloccata a Miami per l’uragano Irma

In queste ore tutta l’America sta vivendo momenti terribili: l’uragano Irma è…