Barbara D’Urso: buongiorno sole, i miei ricordi

VEB

Giocando sui ricordi e le sue splendide vacanze, Barbara D’Urso continua a fantasticare con la mente e saluta i suoi fan con un “Buongiorno” davvero spettacolare.

La “Barbarella” nazionale è molto attiva sui social, come tutti sanno, e proprio nelle ultime settimane oltre a condividere scatti dei “dietro le quinte”, ha fatto trasparire un po’ di malinconia, spesso dovuta alla mancanza del “sole” che la presentatrice compensa con i ricordi delle vacanze.

L’ultimo post di Barbara D’Urso infatti, è un saluto e un buongiorno a tutti i fan, ricordando però il suo bellissimo soggiorno in quel di Miami e scrive:

Salutare il sole così…. ☀️☀️☀️ Buongiorno! #ricordi #mare #Miami #buongiorno #colcuore”, un saluto molto apprezzato dai fan, tanto da ricevere oltre 6mila like e tantissimi commenti, anche se come si sa la presentatrice è sempre al centro di polemiche, per ogni scatto o pensiero condiviso, spesso Barbara viene attaccata nei commenti di quelli che evidentemente non sono proprio suoi fan, ma essere vip, si sa, vuol dire anche questo.

foto@Instagram/Barbara D’Urso

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 11 febbraio

Dopo aver visto Rosario, dopo tanta apprensione finalmente ritrovata dai figli nel bel mezzo del bosco, ed Emilia ed Alfonso impegnati a cercare di riportare Beatriz a vivere con loro e a riportare il sereno tra Prado e Matias, vediamo quali soprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. […]