Mel Gibson festeggia 10 anni di sobrietà
Mel Gibson festeggia 10 anni di sobrieta

Incredibile ma vero un evento davvero molto singolare quello festeggiato dall’attore e regista Mel Gibson, sembra infatti sia arrivato al decimo anno di sobrietà.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, l’attore sarebbe riuscito a varcare la soglia dei dieci anni di sobrietà, la bomba arriva nientemeno che da Jodie Foster.

Come rivela la fonte citata dal magazine RadarOnline, l’attrice Jodie Foster era in un negozio e valutava l’acquisto di una medaglia o un regalo similare, quello sarebbe stato il “regalo perfetto per Mel”, secondo la fonte infatti l’attrice stava cercando una sorta di medaglia o comunque un regalo che potesse essere commemorativo per il decimo anno di sobrietà raggiunto da Gibson.

Le indiscrezioni però lasciano comunque adito a qualche dubbio, come lo stesso magazine fa notare, Mel Gibson è stato fermato più volte, dal 2006 in un bar presso la sua casa di Malibu, poi per aver superato i limiti di velocità e allo stop delle forze dell’ordine aver lanciato una sorta di filippica fuori di testa, recentemente invece nel 2016 in un supermercato per comportamenti alquanto maldrestri e un po’ bizzarri.

FONTE

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudio Sona sbugiardato da Stefano Gabbana?

Si è appena concluso il primo trono gay della storia della televisione…

Pamela Anderson si veste da politica e vara una legge

La bellissima modella e attrice americana Pamela Anderson, mitica bagnina di Baywatch,…