Michelle Hunziker in dolce attesa per la quarta volta?

VEB

La notizia va presa certamente con le pinze, dato che nel recente passato le è più volte stata affibbiata una nuova gravidanza, poi puntualmente smentita dalla diretta interessata e dal suo entourage, ma stavolta il settimanale che ha lanciato lo scoop sembra così convinto da azzardare addirittura il sesso del nascituro.

Il settimanale Diva e donna sostiene infatti che Michelle Hunziker sarebbe di nuovo incinta, per la quarta volta, e spiega inoltre che a rivelarlo sarebbe stato proprio Tommaso Trussardi, che l’avrebbe confidato ad alcuni amici stretti.

“Aspetta un maschietto”, si legge più precisamente sulla rivista.

Per Michelle si tratterebbe del quarto figlio, se si considera Aurora Ramazzotti, avuta dall’ex marito Eros. E se davvero si trattasse di un maschio, sarebbe il primo dopo tre femmine: Aurora, appunto, Sole e Celeste.

Una notizia naturalmente che non ha trovato ancora conferme ufficiali, ma che di certo non stupirebbe neppure più di tanto, anche considerando che sarebbe il terzo figlio in sei anni.

“Tomaso è l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio un altro figlio”, aveva detto infatti la Hunziker in occasione del suo quarantesimo compleanno, parlando con il settimanale Chi.

Next Post

Scozia, reality sospeso ma i concorrenti gareggiano per un anno

Sembrerebbe quasi una barzelletta o una di quelle “bufale” che circolano indisturbate sui siti internet, ed invece sembra proprio sia andata così: in Scozia un reality show è stato chiuso per colpa dei bassi ascolti, ma nessuno si è premurato di avvisare il cast, che quindi ha continuato a gareggiare […]