Il Segreto, anticipazioni sabato 12 novembre

VEB

Dopo un’altra settimana intensa in compagnia dei protagonisti de Il Segreto, anche oggi, sabato 12 dicembre, andrà in onda la soap opera spagnola più amata del momento, anche se in orario ridotto rispetto al resto della settimana.

Nella puntata odierna vedremo  vedremo Bernarda in azione: la perfida moglie di Fulgencio escogiterà un piano per far ricadere la responsabilità della scomparsa del marito su Donna Francisca. Nonostante si sia vendicata su suo cugino Fulgencio per i maltrattamenti fatti infliggere da Jesusa, la Montenegro pare sopraffatta dai sensi di colpa, soprattutto dopo che Gonzalo e la figlioccia Maria si sono recati alla villa per comunicare la loro volontà di non aver più alcun rapporto con lei.

Gli anarchici intanto arrivano a Puente Viejo e sono pronti a conquistare il paese: Mauricio inizia a prendere informazioni su di loro, teme soprattutto che possano colpire donna Francisca ma questa non riesce a capire il motivo di tanta preoccupazione. Come sospettava il capomastro, gli anarchici si introducono in villa e dimostrano così la loro forza.

Gonzalo e Maria si recano da Candela, al capezzale della donna che ha accudito Esperanza in quei giorni per comunicarle che quando si sarà ripresa vorranno festeggiare con lei perché Esperanza è viva e tutto è finito per il meglio, sperando in un futuro sereno tutti assieme.

Infine Nicolas, stabilitosi definitivamente a Puente Viejo, decide di trovare un lavoro per poter vivere con Mariana.

Next Post

Rita Ora super sexy per il video dell’avvento

Davvero sexy Rita Ora diventa Babbo Natale, o per meglio dire Santa Claus, per il video dell’avvento dell’amore. Da Mean Girls arriva il video che ricalca appunto la scena Jingle Bell Rock di Mean Girls, con una Rita Ora in versione Babbo Natale davvero sexy, praticamente gonna e reggiseno, un […]
Rita Ora super sexy per il video avvento