Il Segreto, anticipazioni sabato 12 novembre

Dopo un’altra settimana intensa in compagnia dei protagonisti de Il Segreto, anche oggi, sabato 12 dicembre, andrà in onda la soap opera spagnola più amata del momento, anche se in orario ridotto rispetto al resto della settimana.

Nella puntata odierna vedremo  vedremo Bernarda in azione: la perfida moglie di Fulgencio escogiterà un piano per far ricadere la responsabilità della scomparsa del marito su Donna Francisca. Nonostante si sia vendicata su suo cugino Fulgencio per i maltrattamenti fatti infliggere da Jesusa, la Montenegro pare sopraffatta dai sensi di colpa, soprattutto dopo che Gonzalo e la figlioccia Maria si sono recati alla villa per comunicare la loro volontà di non aver più alcun rapporto con lei.

Gli anarchici intanto arrivano a Puente Viejo e sono pronti a conquistare il paese: Mauricio inizia a prendere informazioni su di loro, teme soprattutto che possano colpire donna Francisca ma questa non riesce a capire il motivo di tanta preoccupazione. Come sospettava il capomastro, gli anarchici si introducono in villa e dimostrano così la loro forza.

Gonzalo e Maria si recano da Candela, al capezzale della donna che ha accudito Esperanza in quei giorni per comunicarle che quando si sarà ripresa vorranno festeggiare con lei perché Esperanza è viva e tutto è finito per il meglio, sperando in un futuro sereno tutti assieme.

Infine Nicolas, stabilitosi definitivamente a Puente Viejo, decide di trovare un lavoro per poter vivere con Mariana.

Loading...
Potrebbero interessarti

Francesco Renga e il nuovo rapporto con la “sua” Ambra

Il loro è stato un amore lungo e intenso, di quelli che…

Louis Tomlinson sul red carpet senza la fidanzata

Ha fatto immediatamente partire il tam tam mediatico l’ultimo passaggio di Louis…