Rita Ora super sexy per il video dell’avvento

VEB

Davvero sexy Rita Ora diventa Babbo Natale, o per meglio dire Santa Claus, per il video dell’avvento dell’amore.

Da Mean Girls arriva il video che ricalca appunto la scena Jingle Bell Rock di Mean Girls, con una Rita Ora in versione Babbo Natale davvero sexy, praticamente gonna e reggiseno, un santa claus diciamo un po’ particolare, così mentre la musica si ferma lei continua a cantare a cappella.

La 25enne Rita Ora ha fatto diventare il video immediatamente virale, con atteggiamenti sexy e quel vestito di Babbo Natale molto particolare, insomma non è da tutti ricevere in casa i regali magari da un babbo natale così.

Insomma quest’anno il Natale ha già la sua protagonista, dispiace per tutte le altre ma il Natale 2015 molto probabilmente sarà destinato ad essere il Natale di Rita Ora.

picture credits@Love Magazine

Next Post

Kirk Douglas festeggia 99 anni con Michael e Catherine Zeta Jones

E’ praticamente una leggenda vivente di Hollywood, un attore di altri tempi che forse resta uno dei pochissimi protagonisti viventi della vecchia Hollywood. Kirk Douglas da pochi giorni ha festeggiato il 99esimo compleanno, nato nel 1916, è una leggenda del cinema, nonostante tre nomination all’Oscar, gli viene consegnato solo nel […]
Kirk Douglas festeggia 99 anni con Michael e Catherine Zeta Jones