Il Segreto, anticipazioni sabato 13 febbraio

VEB

Anche se siamo giunti alla fine di un’altra settimana, i protagonisti de Il Segreto ci faranno compagnia anche oggi, sabato 13 febbraio, e molti di loro, a seguire, saranno ospiti di Verissimo, con al timone come sempre la bravissima Silvia Toffanin.

Nella puntata odierna vedremo Ines in preda alla disperazione per via del suo rapporto con Bosco che non mostra alcuna stabilità e sicurezza sul futuro. Bosco chiede infatti alla giovane cameriera di avere un po’ di pazienza: deve scegliere tra l’enorme eredità della matrona e la storia d’amore con la ragazza, che Francisca di certo non sopporterebbe mai.

Momento drammatico anche per Mariana, ormai quasi impazzita: la ragazza comunica a Micaela di aver preso la sua decisione: sia lei che la piccola Esperanza scompaiono nel nulla. Che voglia davvero sacrificare la nipote?

Aurora non viene accolta come sperava dai suoi colleghi, ma non solo: la sua insegnante Gregoria si rivela ostile nei suoi confronti. La dottoressa è intenzionata a scoprire la verità sulla sua nuova alunna, ma soprattutto sui suoi genitori, dal momento che il suo viso le ricorda l’acerrima nemica Pepa.

Next Post

L'Uomo Invisibile, Johnny Depp protagonista del remake

La Universal ha in cantiere il remake dell’horror del 1933, “L’uomo invisibile”, l’unico, finora, a non aver avuto un adattamento moderno. Nel 2000 Paul Verhoeven aveva realizzato per la Columbia “L’uomo senza ombra”, ispirato al romanzo di H. G. Wells che è la fonte originale, ma in questo caso si […]