Il Segreto, anticipazioni sabato 15 ottobre

VEB

Dopo la terribile e straziante puntata di ieri, in cui abbiamo visto tutto il paese stretto intorno a Bosco, per dire addio alla sua amata Ines, scomparsa a causa del diabete, vediamo cosa ci riserva la puntata odierna.

Nella puntata di oggi, sabato 15 ottobre, vediamo che Severo  va a trovare Candela: la donna, straziata dalla tragica scomparsa di sua nipote e dal futuro senza madre che toccherà al piccolo Beltran, cade tra le sue braccia in cerca di consolazione.

Francisca viene abbandonata da Raimundo che parte per Fuerteventura: come se la caverà la matrona, che ormai è rimasta senza più niente e nessuno al mondo, se non il fedele Mauricio che sta facendo tutto quello che è in suo potere per salvare la sua amata padrona?

Intanto Bosco dilaniato dalla perdita della moglie si recherà nel bosco per urlare il suo dolore ai quattro venti, mentre Francisca proverà una pena immensa per lui.

Prado viene aggredita dal suo patrigno, ma all’ultimo arriva qualcuno a salvarla: suo padre Ramiro Castañeda.

Ramiro dopo essere scampato alla guerra e vissuto per ben 17 anni lontano dalla madre riuscirà a tornare a Puente Viejo dove per primo riabbraccerà Matias, il figlio adottato da Emilia ed Alfonso.

Next Post

Raffaella Fico pronta ad allargare la famiglia

Nelle stesse ore in cui la showgirl argentina Belen Rodriguez smentiva prima di aver intenzione di risposarsi e poi di essere in dolce attesa, con un sensuale scatto su Instagram, la nostrana Raffaella Fico ha mostrato tutt’altra intenzione. Anche se non sappiamo se la Fico sia già in dolce attesa, […]