Laura Barriales matrimonio annullato o rimandato

VEB

Non si sa se sono state definitivamente annullate o soltanto rimandate per motivi di forza maggiore, ma una cosa è certa: la bella Laura Barriales, che doveva convolare a nozze lo scorso primo ottobre, non ha indossato l’abito bianco.

La modella e conduttrice spagnola avrebbe dovuto sposare a Lugano Fabio Cattaneo, broker-manager ticinese, fondatore e amministratore delegato di un’azienda leader nel mondo del commercio in vini rari. Le nozze però pare siano saltate, per motivi sconosciuti.

Se ne era avuto il sentore già da qualche giorno, dato che nessuna foto o immagine dei due era circolata, ma a dare la conferma è stato il solito Alberto Dondolo per la rivista “Chi”: “Laura Barriales e il manager Fabio Cattaneo avrebbero dovuto sposarsi all’inizio di ottobre ma le nozze sono state misteriosamente annullate. Pare che la showgirl spagnola non riesca a farsene una ragione e che stia addirittura mettendo in discussione il suo rapporto con il broker ticinese. Ma quale è la vera ragione della improvvisa cancellazione del matrimonio? Ah, saperlo…”.

La loro è stata sempre una storia vissuta all’insegna della privacy, lontano dagli obiettivi dei paparazzi ma, nonostante ciò, i rumors non li hanno risparmiati. Ora si attende di sapere se le nozze sono state solo rimandate o tra i due si è rotto irrimediabilmente qualcosa, tanto da spingerli a prendere addirittura strade separate.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 15 ottobre

Dopo la terribile e straziante puntata di ieri, in cui abbiamo visto tutto il paese stretto intorno a Bosco, per dire addio alla sua amata Ines, scomparsa a causa del diabete, vediamo cosa ci riserva la puntata odierna. Nella puntata di oggi, sabato 15 ottobre, vediamo che Severo  va a […]