Il Segreto, anticipazioni di sabato 16 gennaio

Anche oggi, sabato 16 gennaio, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, anche se in forma ridotta, per lasciar spazio a Verissimo, dove tra l’altro sarà ospite uno dei suoi protagonisti più amati, Jordi Coll, interprete di Gonzalo.

Nella puntata odierna in primis vedremo Aurora e Conrado che decidono di porre momentaneamente fine alla loro storia: i due si rendono conto che hanno bisogno di tempo per riflettere, solo stando lontani infatti potranno capire molte cose. Intanto Alicia gioisce dell’accaduto: il suo piano per dividerli è andato in porto.

Francisca cerca di istruire Bosco e gli racconta alcuni fatti relativi ad altri personaggi ed abitanti di Puente Viejo. Che cosa gli dirà? Qual è il piano di Donna Francisca? La Montenegro, infatti, gli racconterà alcune grandi menzogne sul conto di Pepa, di Aurora, Gonzalo e Maria. Bosco si fida di Donna Francisca? Vi anticipiamo che Bosco crederà ciecamente alle parole di Donna Francisca e finirà per assecondarla.

Intanto Raimundo rimane in prigione: i paesani, con l’appoggio di Don Anselmo, vogliono trovare un modo per permettere il suo rilascio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Morgan, questo lavoro per ripagare i debiti

Massimo Ceccherini, qualche settimana fa, aveva confessato di aver accettato di partecipare…

Pupo, paura sul treno Freccia Bianca su cui viaggiava

Mai come in questa estate, in cui abbiamo dovuto assistere impotenti anche…