Il Segreto, anticipazioni di sabato 16 gennaio

VEB

Anche oggi, sabato 16 gennaio, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, anche se in forma ridotta, per lasciar spazio a Verissimo, dove tra l’altro sarà ospite uno dei suoi protagonisti più amati, Jordi Coll, interprete di Gonzalo.

Nella puntata odierna in primis vedremo Aurora e Conrado che decidono di porre momentaneamente fine alla loro storia: i due si rendono conto che hanno bisogno di tempo per riflettere, solo stando lontani infatti potranno capire molte cose. Intanto Alicia gioisce dell’accaduto: il suo piano per dividerli è andato in porto.

Francisca cerca di istruire Bosco e gli racconta alcuni fatti relativi ad altri personaggi ed abitanti di Puente Viejo. Che cosa gli dirà? Qual è il piano di Donna Francisca? La Montenegro, infatti, gli racconterà alcune grandi menzogne sul conto di Pepa, di Aurora, Gonzalo e Maria. Bosco si fida di Donna Francisca? Vi anticipiamo che Bosco crederà ciecamente alle parole di Donna Francisca e finirà per assecondarla.

Intanto Raimundo rimane in prigione: i paesani, con l’appoggio di Don Anselmo, vogliono trovare un modo per permettere il suo rilascio.

Next Post

Ivana Spagna e la sosia, arriva il botta e risposta

La cantante Ivana Spagna non le manda certo a dire e ha criticato il comportamento di Wanda Fisher, praticamente la sua sosia, rea di trattare male i fan e quindi “sporcare” sotto certi aspetti, l’immagine dell’origine Ivana. Ma Wanda Fisher non ci sta e risponde alla cantante, confermando prima di […]
Ivana Spagna e la sosia arriva il botta e risposta