Nancy Coppola, gli ultimi giorni sono di fuoco!

VEB

Facendo il doppio gioco per alcuni, ma certamente seguendo una strategia ben ponderata, Nancy Coppola è riuscita ad arrivare fino alla finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi: in attesa di scoprire chi sarà incoronato vincitore, in Honduras non si placano gli animi ed è proprio la cantante partenopea quella che ne ha da dire per tutti.

La cantante neomelodica ha confidato alla sua amica Malena di aver notato un certo cambiamento in Raz Degan. Nancy ha fatto presente alla pornostar che Raz, dopo essersi ferito al dito, si è avvicinato estremamente al resto del gruppo e in particolare a lei.  La cantante, poi, ha anche spiegato che Degan le ha spesso chiesto di cantarle una canzone “romantica”. E se all’inizio aveva preso queste battutine con il sorriso sulle labbra, negli ultimi giorni si è fatta qualche domanda. “Mentre Raz parlava – ha detto Nancy in confessionale – ho guardato Malena e le ho detto ‘Ma che vuole questo?’. Sta facendo troppo lo spiritoso, non vorrei che…”.

In queste ore, poi, si sono accesi i toni tra Nancy Coppola e Simone Susinna. Dopo la diretta della semifinale, il modello ha deciso di vivere gli ultimi giorni in solitaria. Si ritiene, infatti, l’oggetto di un complotto fatto da Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena.

La cantante partenopea ha visto nell’atteggiamento di Simone Susinna, la volontà di comportarsi come Raz Degan, per aggiudicarsi la vittoria: “Simone ha capito che Raz è il favorito e sta facendo il suo stesso gioco anche lui. È diventato Raz 2. Allora anch’io faccio ‘Razza’”. E così quando la Grimaldi ha proposto di dare meno risa a Susinna, Nancy ha spiegato:  “Io il pesce non glielo chiedo più, perché l’elemosina non la voglio. Si sta facendo anche lui la sua isola, si è messo da parte, ha voluto il riso da parte e tutto da parte. Quindi che si cucinasse da solo. Mancano tre, quattro giorni alla partenza per l’Italia e oggi ho capito chi è realmente Simone”.

Alla fine, quando Nancy, di ritorno dalla spesa, ha insistito per far mangiare Raz, Simone è sbottato: “Prima nemmeno volevano farti mangiare”. Nancy allora si è infuriata: “Tu sei un grande stron** lo sai? Non servi proprio come persona. Sei tu che non ti sei mai preoccupato di Raz. Tu non servi proprio, sei solo bello. Io ho detto una cosa a te e tu l’hai riportata a Raz”.

L’unico che è rimasto calmo, in queste ore come negli ultimi due mesi, è stato proprio il modello israeliano, che ha vissuto questa esperienza praticamente in solitudine.

Next Post

Pompei, i famosi calchi abbracciati sono due uomini

La notizia sta già facendo il giro del mondo: è forse l’abbraccio di due uomini amanti quello impresso nel calco della Casa del Criptoportico, ricavato negli Scavi di Pompei dall’archeologo Vittorio Spinazzola agli inizi del Novecento. La scoperta è stata resa nota dal direttore generale della Soprintendenza, Massimo Osanna, nel […]