Il Segreto, anticipazioni sabato 8 ottobre

Dopo la puntata di ieri, in cui abbiamo visto la terribile rivelazione che Bosco è stato costretto a fare a sua moglie sulle terribili condizioni di salute in cui versa, vediamo quali sorprese ci riserva oggi Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 8 ottobre, vediamo che Dolores appare a dir poco contrariata dai pettegolezzi del paese sorti dopo che Hipolito e Gracia si sono lasciati andare a gesti d’amore in piena piazza, tanto da arrivare a perdere del tutto le staffe.

Bosco contatta il dottor Iglesias, un medico specializzato nella cura di pazienti affetti da diabete. Lui si affida ad una medicina alternativa, non accademica.

Prado e Matias provano un amore sincero l’uno nei confronti dell’altro, come si sono confessati anche grazie all’aiuto di Emilia, ma decidono di non lasciarsi andare in pubblico per rispetto ad Inès e al dolore dei suoi famigliari.

Infine vediamo Francisca cucirsi da sola il suo abito da sola, dopo che ha accettato di diventare la sposa di Raimundo e non ha i soldi necessari per acquistarne uno.

Lucas non capisce perché Sol sia diventata improvvisamente chiusa nei suoi confronti e si rifiuti di vederlo, e per questo è molto contrariato ed amareggiato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Carlo Conti ha svelato veramente i nomi delle vallette di Sanremo?

Nelle scorse ore è stata ufficialmente resa nota la lista dei 22…

Beautiful anticipazioni tv dal 28 agosto al 1 settembre 2017

Anticipazioni tv settimanali della soap Beautiful dal 28 agosto al 1° settembre…