Adele ci mette tutta se stessa in palestra

VEB

Lei ci mette sempre tutta se stessa in qualsiasi campo, che sia cantare e ovviamente le riesce benissimo, o che sia anche sudare in palestra.

Adele infatti ha deciso di tornare in palestra e questa volta fa davvero sul serio, uno scatto in particolare condiviso sul suo profilo Instagram, mostra la cantante con uno sguardo a dire il vero non troppo convinto, mentre è intenta a terminare un esercizio con i pesi.

Questa volta però, rispetto ai suoi precedenti scatti di gennaio, ha semplicemente aggiunto la didascalia “Toronto on/ ott 4.”, chissà perché però la palestra e il voler stare in forma a tutti i costi, ad Adele fa un brutto effetto.

Si perché la cantante ha rivelato che per stare in forma per il suo tour, ha sviluppato una dipendenza da shopping: “Stavo cercando di prolungare la mia resistenza fisica e la mia forma fisica, comprando dei nuovi vestiti è davvero tragico perché sono ossessionata dallo shopping”.

Nel frattempo però i fan dovranno rassegnarsi, perché Adele ha rivelato, anche attraverso il portavoce ufficiale, che i tour potranno aspettare per molto tempo visto che in questo momento la priorità numero uno è quella della famiglia con Simon Konecki, il suo compagno, ed il figlioletto di tre anni Angelo.

pic@Instagram/Adele

Next Post

Jack Nicholson rivela: Vivevo con mia madre credendo fosse mia sorella

A 79 anni una delle grandi star di Hollywood ha rivelato un particolare davvero incredibile della sua vita, si tratta di Jack Nicholson. L’indimenticabile protagonista di Shining, ha infatti rivelato di non aver mai incontrato suo padre, secondo quanto riportato dal magazine RadarOnline.com l’attore è cresciuto credendo che i nonni […]