Il Segreto, anticipazioni sabato 9 gennaio

VEB

Neppure di sabato Il Segreto abbandona i suoi fedeli telespettatori, e così anche oggi, 9 gennaio, l’appuntamento quotidiano andrà regolarmente in onda, anche se alle ore 16, dopo l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi e prima di Verissimo.

Nella puntata odierna vedremo che Conrado trova in casa di Alicia un bambino, David, che è in realtà suo figlio. Il geologo decide di tenere il segreto per sé, ma soprattutto di non rivelare nulla ad Aurora per non mandare a monte ancora una volta la loro storia.

Don Anselmo però scopre la vera identità di David e soprattutto chi è suo padre, e quando la ragazza lo mette alle strette gli rivela tutta la verità.

Intanto Maria e Gonzalo sono pronti ad organizzare le loro nozze, ma iniziano le prime difficoltà: donna Francisca fa di tutto per impedire la loro unione. Tra madrina e figlioccia è di nuovo scontro.

l’atteggiamento di Francisca nei confronti di Bernarda cambierà radicalmente dopo aver capito che la donna ha letto di nascosto il suo testamento. Mauricio, intanto, fa delle domande aFe per capire se sta proteggendo Bernarda. Che cosa scoprirà?

Next Post

Playboy si vende la nuda proprietà della villa dei sogni

In vendita la villa dei sogni del mitico fondatore di Playboy, Hugh Hefner, la villa di Playboy è una dimora stupenda con tanto di piscina. Sono circa sei acri di terreno in quel di Los Angeles, come rivela il magazine TMZ, la villa è stata costruita nel 1927 e la […]
Playboy si vende la nuda proprieta della villa dei sogni