Playboy si vende la nuda proprietà della villa dei sogni
Playboy si vende la nuda proprieta della villa dei sogni

In vendita la villa dei sogni del mitico fondatore di Playboy, Hugh Hefner, la villa di Playboy è una dimora stupenda con tanto di piscina.

Sono circa sei acri di terreno in quel di Los Angeles, come rivela il magazine TMZ, la villa è stata costruita nel 1927 e la Playboy Enterprise afferma di riuscire a strappare un prezzo intorno ai 200 milioni di dollari, ma le agenzie immobiliari la pensano diversamente.

Contattate alcune agenzie immobiliari della zona la risposta è stata secca: altro che 200 milioni di dollari, i prezzi del mercato sono ben diversi, la villa potrà essere venduta intorno ai 60 milioni di dollari, al massimo potrà arrivare agli 80 milioni.

Inoltre c’è da dire che fonti ben informate affermano che si venderebbe in realtà la nuda proprietà, si perché pare che la zona dedicata a Hugh Hefner sarà utilizzata da lui fino alla morte, dunque la villa potrà essere disponibile, fino alla morte, al fondatore di playboy.

Il fondatore di Playboy e proprietario della villa ha inoltre inserito una postilla nel contratto con le agenzie immobiliari, la villa può essere visitata in lungo e largo ma la camera da letto personale di Hugh Hefner è praticamente off limits, nessuno può entrare neanche i potenziali acquirenti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Chiara Ferragni, le feste trascorse a Los Angeles con Fedez

Con una carriera che va a gonfie vele e con una storia…

Salvo Sottile, con la dieta è dimagrito ben 25 kg

Dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle, è già diventato…