Il Segreto, anticipazioni venerdì 15 aprile

Le due puntate, andate in onda nel pomeridiano e nel serale di ieri, sono state a dir poco forti e ricche di eventi nefasti per i protagonisti de Il Segreto, ma purtroppo il peggio non è ancora passato, anzi.

Nella puntata di oggi, venerdì 15 aprile, vedremo Conrado incredibilmente preoccupato per le sorti di Aurora: dopo la notizia della morte di Gonzalo, non vuole perdere anche la ragazza e quindi vuole convincerla a scappare assieme dal piccolo paesino, per andare a vivere lontani e costruirsi altrove una nuova esistenza.

La ragazza però, esattamente come sua madre Pepa, è troppo caparbia e fiera per arrendersi alla sorte, e quindi vuole sfidare il verdetto del giudice, che molto probabilmente sarà di colpevolezza: non scapperà e affronterà il suo destino a testa alta.

Mauricio dice segretamente a Fè di volersi recare a El Jaral: i due però non sono soli, infatti un uomo li sta spiando, molto probabilmente qualcuno mandato da Francisca a controllare le mosse del suo capomastro.

Francisca infatti fermerà Mauricio prima che lasci la villa: l’uomo confesserà che stava per recarsi ad El Jaral per confortare Aurora, vista la recente scomparsa di Gonzalo, ma la Montenegro teme che lui possa lasciarsi sfuggire qualcosa in merito alle reali origini di Bosco e quindi non esiterà a minacciare di morte lo stesso Mauricio, dimostrando per l’ennesima volta di essere priva di ogni scrupolo.

Fé invece condivide la sua preoccupazione per Ines con Candela, che ha le sue stesse ansie. Le due donne pensano che Ines non possa essere sparita in quel modo di sua volontà, ma che Donna Francisca abbia fatto qualcosa per farla sparire senza spiegazioni e senza lasciar traccia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Loredana Lecciso querela chi la insulta sui social

Essere dei personaggi pubblici vuol dire anche saper affrontare ogni sorta di…

Nicolas Cage la sua nuova vita da povero

Spesso è capitato che nel mondo patinato dello spettacolo, un divo o…