Il Segreto, anticipazioni venerdì 16 dicembre

VEB

Una puntata veramente triste quella di ieri de Il Segreto, in cui abbiamo visto Carmelo ferito gravemente e Sol costretta a lasciare il suo grande amore Lucas, per proteggerlo da suo marito Eliseo, che continua a minacciare i suoi affetti più cari, e neppure nella puntata odierna mancheranno sorprese.

Nella puntata di oggi, venerdì 16 dicembre, vediamo tutta la disperazione di Lucas, il quale non riuscirà ad accettare il nuovo status quo alla Miel Amarga. Sol è stata molto dura nel chiudere i rapporti con lui, ma si è trattato di un atto necessario dopo gli accadimenti occorsi nelle ultime puntate.

Così prenderà una decisione drastica: andarsene e non tornare mai più.

Emilia vivrà una brutta situazione dopo essere rimasta sola alla locanda: alcuni avventori la molesteranno e ne scaturirà una situazione molto tesa, ma la Castaneda verrà difesa da un giovane sconosciuto presente sul posto.

Carmelo sopravvive al suo terribile incidente, che gli ha provocato Eliseo, ma sarà costretto sulla sedia rotelle per il resto della vita.

Francisca infine continuerà ad indagare su Berta: la ragazza ha confessato alla matrona la sua paura dello spettro della gemella morta e la Montenegro, decisa a saperne di più, chiederà ad un misterioso interlocutore telefonico di scoprire tutto ciò che sarà possibile sull’amante di Bosco.

Next Post

Le migliori applicazioni per il gioco d'azzardo? Betfair

Da sempre si gioca d’azzardo in tutti i modi possibili: dalla ricevitoria del Lotto alla sala scommesse per arrivare alle macchinette slot presenti in bar e chioschi sino alla rete. Sì internet è diventata un immenso casinò dove trovare tutti i giochi possibili ed immaginabili, legali ed illegali. Come scovare […]