Le migliori applicazioni per il gioco d’azzardo? Betfair

Redazione

Da sempre si gioca d’azzardo in tutti i modi possibili: dalla ricevitoria del Lotto alla sala scommesse per arrivare alle macchinette slot presenti in bar e chioschi sino alla rete. Sì internet è diventata un immenso casinò dove trovare tutti i giochi possibili ed immaginabili, legali ed illegali.

Come scovare le migliori applicazioni online?

Il primo step è quello di controllare che il casinò o l’azienda a cui sono collegate sia legale, il secondo è scegliere secondo la propria passione.

Betfair è indubbiamente una delle migliori soluzioni presenti sul mercato virtuale.

Le app per giocare d’azzardo hanno ormai conquistato il mercato mondiale del gioco online, il giocatore infatti è libero di concedersi l’opportunità di svago in qualsiasi momento della giornata e con qualsiasi strumento a disposizione, ovviamente bisogna sempre stare attenti nel non cadere nella compulsività ma questa ormai è cosa nota.

Concedersi l’esperienza di gioco da app può essere una buona opportunità per provare qualche nuova proposta di Betfair così come di altri notissimi portali.

Come trovare le applicazioni? Facile. Basta collegarsi al classico store di Google per coloro che usano Android  mentre su App Store per chi usa iOS .

L’universo dei dispositivi mobili regala a grafici e creativi una immensità di possibilità per la realizzazione di soluzioni friendly, ed infatti giocare da smartphone o da tablet è una esperienza diversa.

Intanto si ha la possibilità di scegliere i livelli di gioco che possono essere quelli base per chi cerca un approccio ludico e ricreativo per arrivare invece ai livelli professionali per chi invece ha esperienza di gioco ad altissimi livelli.

Le applicazioni in genere danno notifiche su mail e persino sui social, se si vuole tenere riservata la propria passione bisogna prestare massima attenzione quando si scarica e si imposta la app, ovviamente se questa verrà collegata in modalità “nascosta” ai social è persino possibile incontrare nel tavolo da gioco un amico o perchè no qualcuno con chi si ha affinità e si è in contatto attraverso una piattaforma sociale del web.

Quando si scarica una applicazione è bene controllare che sia di una casa da gioco online con il marchio AAMS perchè rispettosa delle norme del gioco d’azzardo legale.

Le possibilità di gioco sono molteplici, alcune tra le più rinomate case da gioco riescono addirittura a regalare una esperienza multipla che permette l’interazione tra smartphone e browser per poter continuare a giocare cambiando i dispositivi.

La tecnologia mobile non ha più confini, al lavoro dietro una applicazione esperti ed ingegneri capaci di rendere le esperienze interattive e multimediali.

Qualcuno ha persino criticato la scelta di generare applicazioni per la paura che aumentasse la ludopatia, purtroppo la sindrome sembra non essere collegata alle app, il gioco compulsivo va comunque evitato e tutte le applicazioni serie illustrano esattamente rischi e pericoli a tutela del consumatore.

Next Post

I Deep Purple ancora in pista con l’album “ inFinite”

I Deep Purple ancora in pista col loro nuovissimo album “inFinite”. Una delle band rock più famose del mondo, i Deep Purple, si ostina a continuare imperterrita nella propria attività, anche se dal mitico Smoke on the water, di anni ne sono passati, e pure molti. Ma la voglia di suonare […]
I Deep Purple ancora in pista con l’album “ inFinite”