Il Segreto, anticipazioni venerdì 18 dicembre

Altra nuova e avvincentissima puntata de Il Segreto

Quella che andrà in onda oggi, venerdì 18 dicembre, è certamente una puntata intensa, che stupirà e non poco i telespettatori, che non si aspettavano neppure lontanamente quanto invece si palesa nella puntata odierna.

A tenere banco è la storia di Conrado e Alicia e le situazioni sembrano peggiorare più che migliorare. Aurora continuerà ad osservare in disparte i comportamenti del suo promesso sposo, mentre Conrado sarà sempre più assente e pensieroso e questo farà sospettare Aurora ma anche i suoi cari.

Quale rapporto lega dunque il suo fidanzato a questa sinistra figura?

Mauricio invece è sempre più preoccupato per l’incolumità della sua signora. Il capomastro si recherà da Raimundo per chiedere il suo aiuto nel proteggere Francisca dagli anarchici. A rendere la situazione ancora peggiore il fatto che la Montenegro contrariamente a quanto gli raccomanda Mauricio se ne va in giro per Puente Viejo sfidando la sorte come se ormai non gli importasse più niente della propria vita.

La matrona dopo le innumerevoli delusioni subite è caduta in una depressione sempre più profonda, tanto da arrivare a tentare il suicidio!

La tensione sarà stemperata come al solito solo dalla famiglia Miraniar: dopo la disavventura capitata ad Hippolito per il troppo appetito sessuale della moglie, Dolores si mette a vendere liquirizia a tutto il paese, vantandone appunto i benefici afrodisiaci.

Persino Emilia arriverà a consigliare ad Alfonso di assumerla!

1 comment
  1. CARISSIMI FAN CHE MI SCRIVETE SEMPRE VI RINGRAZIO PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER ME SONO MOLTO FELICE NON CI RIESCO E PIÙ FORTE DI ME SONO MOLTO CONTENTA GRAZIE PER TUTTO GRAZIE VI VOGLIO BENE LA VOSTRA FAN GIORGIA

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudio Santamaria, a 42 anni vive la sessualità in modo libero

Qualche anno fa ha vissuto un periodo brutto della sua vita, ma…

Sei James Bond di cera, ma qual è il tuo preferito?

Sono sei i famosi James Bond riprodotti al Madame Tussauds, il famoso…