Il Segreto, anticipazioni venerdì 19 agosto

VEB

Nella puntata di ieri de Il Segreto abbiamo visto un momento molto emozionante: Candela, Rosario e Mariana consegnano ad Aurora, che sta organizzando le sue nozze, il vestito da sposa usato da sua madre Pepa per le sue nozze con l’amato Tristan.

Nella puntata di oggi, venerdì 19 agosto, vedremo che continuano i preparativi per le nozze, ed in particolare oggi vedremo un servizio fotografico per gli sposi commissionato a Nicolas.

Nel corso del servizio, Bosco chiede all’amico fotografo di immortalare Ines e Beltran: questa mancanza di attenzione verso di se scatena la follia omicida di Amalia, che abbiamo già visto essere capace di cose terribili e in più sta già meditando vendetta, dopo aver assistito a un bacio appassionato appunto tra il marito e la balia.

Intanto Raimundo decide di presentarsi alla festa di compleanno che Alfonso ha organizzato per Emilia, ma la figlia lo caccia via. Emilia proprio non riesce a perdonargli di averla abbandonata per andare a vivere con la acerrima nemica, Francisca Montenegro.

Gedeon convincerà la bella merlettaia Gracia a posare nuda in un ritratto per lui. Il gelosissimo Hippolito cercherà in tutti i modi di fermare l’artista, fallendo, però nei suoi intenti.

Severo invece è distrutto, perché non solo non riesce a trovare l’amata sorella Sol, ma neanche l’investigatore privato che aveva ingaggiato per rintracciarla.

Next Post

Amber Heard, i soldi di Johnny Depp andranno in beneficenza

Ormai i fan si dividono in chi da ragione all’attrice Amber Heard e chi invece sostiene sia stato tutto un falso montato ad arte per ottenere il più possibile da Johnny Depp. Il divorzio tra i due è diventato comunque un gossip quasi quotidiano, con i continui battibecchi e le […]
amber heard soldi di johnny depp in beneficenza