Amber Heard, i soldi di Johnny Depp andranno in beneficenza

VEB

Ormai i fan si dividono in chi da ragione all’attrice Amber Heard e chi invece sostiene sia stato tutto un falso montato ad arte per ottenere il più possibile da Johnny Depp.

Il divorzio tra i due è diventato comunque un gossip quasi quotidiano, con i continui battibecchi e le beghe legali, la violenza subita da Amber Heard, o presunta tale, i video che incastrerebbero l’attore, le smentite e tanto altro.

Oggi però Amber esce allo scoperto e rivela che i soldi della causa di divorzio, possibili 7 milioni di dollari, saranno devoluti in beneficenza.

L’attrice infatti ha voluto precisare che i soldi per lei non sono mai stati la priorità, come molti maligni hanno invece sostenuto, tantè che Amber Heard ha giò deciso di devolvere l’indennizzo pagato da Johnny in beneficenza.

Già legata ad alcune associazioni a scopo benefico, l’attrice ha deciso di devolvere il tutto alla American Civil Liberties Union, ovvero l’associazione americana contro la violenza sulle donne.

Amber Heard pare sia stata sempre legata alla beneficenza, ha lavorato come volontaria per gli ultimi 10 anni in un ospedale per bambini.

 

Le dichiarazioni riportate proprio dall’attrice sono chiare: “Il denaro non ha mai giocato un ruolo importante per me, se non nella misura in cui ho potuto donarlo in beneficenza“.

foto@Getty

Next Post

Laura Torrisi, in Alaska con Pieraccioni dopo la separazione

Essere separati non vuol dire necessariamente dichiararsi guerra per il resto della propria vita: lo sanno bene poche coppie fortunate che riescono a mantenere un rapporto di rispetto e affetto reciproco, che permette di non cadere in squallide beghe non finalizzate a nulla. Tra queste coppie, dopo un periodo difficile, […]