Il Segreto, anticipazioni venerdì 2 settembre

VEB

Nella puntata di ieri abbiamo visto finalmente Ines confessare a Don Anselmo la verità sul piccolo Beltran, e il parroco riportare il tutto alle donne di El Jaral per proteggere il neonato dalla follia di Amalia, ma ci sono ancora molte sorprese che ci attendono.

Nella puntata di oggi, venerdì 2 settembre, de Il Segreto vediamo che Amalia continua a fare la vittima, facendosi visitare da Lucas, soprattutto per ricordare a Bosco che Inés  ha attentato alla sua vita. Una volta rimasta sola, Amalia però mostra la sua vera indole e conferma la sua intenzione di sbarazzarsi di Beltràn.

Ines invece, visitata in carcere da Candela, le confessa  che ha intenzione di dire a tutti di essere lei la vera assassina e responsabile dell’uccisione del padre di Amalia, ma questo potrebbe complicare la situazione giudiziaria della stessa donna. Questa vicenda potrebbe aiutare Ines ad uscire prima dal carcere, attribuendo la responsabilità delle sue azioni ad Amalia, che è la causa principale della terribile fine di Ines.

Raimundo invece si mostra sempre più contrariato dallo sperpero di denaro che Francisca sta mettendo in atto, anche per preparare la sua festa di compleanno: l’uomo vorrebbe tornare alle solite abitudine, alla tranquilla vita di paese, circondato dai suoi affetti più cari.

Matias invece non fa che pensare a Pardo: i genitori adottivi gli consigliano di dimenticarla, ma il ragazzo alla fine la scova nascosta nel magazzino della locanda. Cosa sta accadendo alla ragazza?

Infine Hipolito è sempre più preso da Gracia e chiede a Nicolas di aiutarlo ad organizzarle una sorpresa.

Next Post

Antonella Clerici sempre più serena accanto a Vittorio Garrone

Le foto circolate nei giorni scorsi la vedevano serena e felice accanto al suo nuovo compagno, già entrato a far parte ufficialmente della famiglia e presentato alla piccola Maelle. E le foto rubate dai paparazzi nelle scorse ore non fanno che confermare tutto ciò: dopo un periodo tormentato dal punto […]