Antonella Clerici sempre più serena accanto a Vittorio Garrone

Le foto circolate nei giorni scorsi la vedevano serena e felice accanto al suo nuovo compagno, già entrato a far parte ufficialmente della famiglia e presentato alla piccola Maelle.

E le foto rubate dai paparazzi nelle scorse ore non fanno che confermare tutto ciò: dopo un periodo tormentato dal punto di vista sentimentale, Antonella Clerici ha ritrovato l’amore e la felicità accanto al petroliere Vittorio Garrone.

Le foto pubblicate dal settimanale Chi parlano chiaro: la conduttrice tv ha trovato la serenità e con Maelle, la figlia avuta da Eddy Martens, e Vittorio passa delle giornate all’insegna del sorriso e del relax, in vacanza all’Argentario.

Sempre a Chi aveva confessato nella sua ultima intervista: “Sì, io e Vittorio stiamo insieme. La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi… Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello, e non faccio conoscere la mia bambina a chiunque. Vittorio per me è molto importante, non lo nego.
Incontrare una persona come Vittorio, in un’età in cui pensi di dover tirare i remi in barca, è un regalo inaspettato… Mi chiede se sono felice? Sì, sono molto felice. Sto molto bene e per come sono fatta non potrei proprio mentire su questo”.

Antonella Clerici si gode il nuovo amore con Vittorio, un uomo di successo, anche lui con figli nati da un precedente matrimonio, che comunque sembra essere diventato una presenza fissa pure per la bimba.

Potrebbero interessarti

Arnold Schwarzenegger sui social: quando facevo il muratore

Ultimamente fanno a gara a chi è più attivo sui social, due…

Demi Moore, corteggiamento serrato del re Andrea D’Inghilterra

Nonostante abbia già passato abbondantemente la soglia degli anta, il tempo per…

Rocco Siffredi e il segreto di Gerard Depardieu

    Ad ogni azione corrisponde una reazione, uguale e contraria: questo…

Francesca Cipriani non si accontenta della sua settima di seno

A dirla tutta, la notizia non ci sorprende neppure più di tanto:…